Calciomercato Juventus, la dirigenza avrebbe già appuntato il nome del centrocampista del futuro. Doppio scambio per chiuderlo.
Calciomercato Juventus, per convincere il Sassuolo a cedere uno dei pupilli del campionato italiano e, in generale, d’Europa, la Vecchia Signora avrebbe il piano infallibile con due potenziali contropartite. Sembra infatti che i bianconeri siano stati affascinati dal giovane Davide Frattesi, classe 1999 del Sassuolo che partita dopo partita dimostra di avere la stoffa giusta per giocare ad alti livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Cherubini snobbato
Come riferito da ‘Calciomercatoweb.it’, la Vecchia Signora avrebbe in mente un piano infallibile per convincere il Sassuolo a cedere uno dei suoi pezzi pregiati del centrocampo. Un giocatore che nonostante la giovane età può già fare la differenza, e il focus di Allegri è proprio avere giovani pronti per oggi ma anche e soprattutto per il futuro. Frattesi è il colpo sicuro su cui puntare e per convincere la dirigenza neroverde a cederlo, la società bianconera metterebbe sul piatto ben due, possibili, contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Hazard: destinazione già scelta
Si parla infatti di un doppio clamoroso scambio che inserirebbe nella trattativa il cartellino di Rovella, attualmente in prestito al Genoa e quello del laterale Pellegrini che proprio in questa stagione non sta trovando troppo spazio con Allegri. In questo senso la Juventus dovrebbe riuscire a convincere il Sassuolo a cedere il suo pupillo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…