Hellas Verona-Juventus, Allegri sorprende tutti ed è pronto a lanciarlo per la prima volta in questo campionato.
Dopo il brutto quanto inatteso stop in campionato patito contro il Sassuolo, che è riuscito a sbancare lo Stadium con un goal nel finale di Maxime Lopez, la Juventus sa di non poter più sbagliare, con i bianconeri che sfideranno l’Hellas Verona al Bentegodi.
Vigilia piuttosto movimentata in casa bianconera, dal momento che De Ligt, Ramsey e Chiesa non saranno della partita. La novità più importante, però, riguarda il reparto difensivo, con Allegri che, stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, dovrebbe puntare su Daniele Rugani, che farà coppia con Chiellini: turno di riposo, dunque, per Leonardo Bonucci, apparso poco lucido in alcune situazioni di gioco a posteriori cruciali nel corso della sfida contro i neroverdi.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Cash e scambio: tripla opzione
In attacco, confermata la coppia Dybala-Morata: da capire se verrà concessa una chance a Kulusevski, o se lo svedese partirà dalla panchina. Dubbi anche a centrocampo, che saranno sciolti verosimilmente alla vigilia: dovrebbe giocare dal primo minuto Arthur, con Rabiot sposato sull’out mancino, con Locatelli e Mckennie che si giocano una maglia.
Cambia la difesa #Juve in #VeronaJuve. Rugani favorito per giocare con Chiellini. Alternativa: De Ligt. Turno di riposo per Bonucci. @Gazzetta_it
— luca bianchin (@lucabianchin7) October 30, 2021