Allegri deciso a rivoltare la Juventus come un calzino. Si parte dall’impiego dal 1′ di De Ligt in difesa. In avanti Dybala punto fermo della Juventus.
Avanti, si cambia, anche se non in maniera drastica secondo la Gazzetta dello Sport. Massimiliano Allegri come al solito deciderà la formazione anti Zenit solo stamattina, dopo la canonica rifinitura, ma qualche indicazione è già arrivata ieri. In difesa rientrerà De Ligt, in panchina col Verona per un affaticamento muscolare, che farà coppia con Bonucci. Sulle fasce Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra (De Sciglio è infortunato e Luca Pellegrini fuori lista, insieme a Kaio Jorge). A centrocampo Arthur, Rabiot e Bentancur rischiano di pagare la brutta prova di Verona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gol e attrazione fatale | Sfida con Mourinho
In mediana provato il duo Locatelli-McKennie. Sulla corsia sinistra probabile il rientro di Bernardeschi dal primo minuto, che ha smaltito il problema alla spalla, mentre Cuadrado potrebbe riposare per fare spazio a Chiesa che insieme a De Ligt è il futuro. «Federico sta bene e potrebbe giocare dall’inizio», ha detto il tecnico. L’ex viola ha recuperato dall’affaticamento muscolare che l’ha costretto a saltare la trasferta di Verona. In attacco la scelta è ristretta: Kean è ancora out (affaticamento muscolare) e Allegri è quasi obbligato a puntare ancora su Morata. «Non è diventato scarso all’improvviso, si sbloccherà».
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…