Juventus-Zenit, i convocati ufficiali della gara di questa sera di Champions League: tra gli assenti c’è l’attaccante.
Juventus-Zenit, questa sera i bianconeri devono rispondere a tutte le critiche e alle due sconfitte consecutive di campionato solo sul campo. Per l’occasione Allegri vuole blindare la qualificazione agli ottavi riuscendo a vincere nel proprio stadio di casa. Tutti presenti per la sfida delle 21.00 contro i russi dello Zenit, eccetto Moise Kean che non appare tra i convocati per la gara, così come Kaio Jorge che è ancora fuori dalla lista Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anticipato l’arrivo a gennaio | Cambia tutto
Il fulcro della fase offensiva sarà, come sempre, nelle mani di Paulo Dybala. Il bomber argentino è lo spirito di questa Juventus, lo ha dimostrato anche nella brutte sconfitte con una voglia di lottare fino alla fine. Il numero 10 bianconero è il giocatore che più vuole tornare di nuovo a vincere e questa sera farà di tutto per andare in score.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gli spagnoli si tirano fuori | Ora è libero di firmare
Allegri si affiderà dunque al possibile due offensivo Dybala Morata e in difesa potrebbe tornare De Ligt tra gli undici titolari, al fianco del solito Bonucci. L’obiettivo questa sera sono i tre punti e il blindato passaggio agli ottavi di finale della competizione.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…