Rabiot è un calciatore di cui la Juventus si priverebbe volentieri. C’è un dato, inoltre, che preoccupa molto Allegri e la società bianconera.
In questa stagione, il classe 1995 di Saint-Maurice ha giocato nove partite delle 15 in cui è stata impegnata la Juve. Il dato preoccupante è che Rabiot c’è sempre stato nelle 4 sconfitte dei bianconeri(Empoli e Napoli prima, Sassuolo e Verona dopo). Con lui in campo, la Juve ha perso 4 partite su 9, il 44,4%. In soldoni, con il transalpino in campo, la Juve perde una partita su due. A riportare questo dato è il portale calciomercato.com he evidenzia come il transalpino sia assolutamente al di sotto del rendimento auspicato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anticipato l’arrivo a gennaio | Cambia tutto
Con questo non si vuole certo attribuire solo al francese la responsabilità dei pesanti KO subiti dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Sicuramente Rabiot, in tutte le occasioni, è stato fra i peggiori in campo. Mancanza di personalità e di carisma, e poca rabbia agonistica. I difetti ormai cronici dell’ex Paris Saint Germain, in particolare nei momenti caldi delle partite, diventano i problemi di tutta la squadra. I bianconeri vorrebbero venderlo, ma non vogliono contribuire al suo lauto ingaggio. Portarlo a Torino fu un gravissimo errore.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…