Icardi e Vlahovic sono le due alternative che la Juventus sta vagliando. Il primo costa la metà del secondo che è cercato dal Tottenham. Le ultime.
Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG, avrebbe voglia di tornare in Italia. Come riportato dai colleghi argentini di “Olè“, la situazione tra il bomber e Wanda Nara non si sarebbe risolta. La moglie-agente del giocatore che avrebbe lasciato Parigi per tornare a Milano. Maurito, che vorrebbe riconquistare Wanda, avrebbe dunque intenzione di tornare a giocare in Serie A a gennaio, o al più tardi a giugno, in modo da provare a riavvicinarsi alla moglie. La Juventus potrebbe tentare l’acquisto dell’attaccante, così come il Milan, pronto a fare concorrenza ai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio a zero | Occhi aperti Barça
L’arrivo di Icardi sarebbe molto meno complicato. Il Tottenham di Fabio Paratici ed Antonio Conte sarebbe pronto a sfidare, e superare, la Juventus nella corsa all’acquisto del cartellino di Dusan Vlahovic. Il centravanti classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba è ambito da tutta Europa. Come riportato da “La Nazione”, il club inglese avrebbe maggior forza economica rispetto ai bianconeri, e questo aspetto, alla fine, potrebbe far la differenza per il trasferimento di Vlahovic in Premier League.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…