Juventus, dalla Spagna rimbalza la notizia secondo cui due giocatori avrebbero discusso animatamente con Allegri negli spogliatoi.
Juventus, dalla Spagna, esattamente da ‘Diariogol’ è rimbalzata la notizia di una discussione animata tra i giocatori e Massimiliano Allegri. Visto la difficoltà che sta riscontrando la squadra bianconera in campionato, con risultati negativi consecutivi il clima non sembra dei più sereni. I fatti risalgono proprio alla sconfitta contro l’Hellas Verona, in casa dei bianconeri. In quell’occasione ci sarebbe stato un duro faccia a faccia negli spogliatoi fra Arthur Melo, Alvaro Morata e Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, due le date per Supercoppa | L’alternativa non fa felici i tifosi
I protagonisti della vicenda sarebbero stati Morata, Arthur e, appunto, Allegri. Come scrive il portale spagnolo, i due giocatori avrebbero discusso animatamente con il mister. La squadra è fiduciosa di migliorare il proprio rendimento e ritiene che il confronto interno sia quanto meno necessario a Torino in questo momento e si è visto proprio ieri sera nella sfida contro lo Zenit in Champions League.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…