Antonio Conte non riesce a non parlare della Juventus. Lo ha fatto anche nel giorno della presentazione al Tottenham di Fabio Paratici.
Antonio Conte e la Juventus si sono amati infinitamente. Così tanto che, quando il rapporto si è interrotto, quell’amore si è trasformato in odio. Le schermaglie tra lui e Agnelli allo Stadium hanno certificato che non tornerà mai più in bianconero sotto questa presidenza. Male, per parte del popolo della Vecchia Signora. Benissimo, per i più duri e puri. Ad ogni modo, il tecnico leccese ha parlato della sua vecchia squadra anche nel giorno in cui è diventato allenatore del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tesoretto in arrivo | Nove milioni per gennaio
Alla tv Spurs ha ribadito alcuni concetti espressi il giorno prima, ma in Italia non è sfuggita la precisazione di aver chiuso con l’Inter il ciclo della Juventus. «A giugno declinai l’offerta perché ero troppo emotivamente legato all’esperienza con l’Inter – ha detto Conte -. Abbiamo interrotto il dominio della Juventus dopo nove scudetti di fila, un’impresa incredibile. Il primo approccio con la nuova realtà è stato ottimo, il centro tecnico è fantastico. Voglio portare la squadra al top, al livello delle sue strutture. Basta soltanto vedere gli impianti e lo stadio del Tottenham per avere voglia di dare il massimo».
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…