Calciomercato Juventus, dalla Spagna parlano di un accordo ormai trovato. Un affare da 60 milioni di euro. E il ritorno sembra più vicino
La bomba è di quelle forti. Di quelle che fanno sognare i tifosi della Juve. Il sito todofichajes.com parla di un accordo ormai trovato. E mancherebbe quindi solamente la firma.
Paul Pogba sarebbe vicinissimo al ritorno in maglia bianconera. Per provare a vincere con la Juventus l’unico trofeo che nella sua prima esperienza a Torino non è riuscito a conquistare: la Champions League. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo, Pogba avrebbe deciso di lasciar andare l’offerta del Real Madrid e accettare quella della Juve. Con Raiola sarebbe già tutto fatto. Ecco le cifre dell’affare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via a gennaio | Si valuta la risoluzione
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rifiuto clamoroso | Più vicino a Torino?
Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Pogba
Il centrocampista francese avrà un contratto quadriennale e uno stipendio di 15 milioni di euro, leggermente inferiore rispetto a quello che attualmente guadagna al Manchester United. Ma con bonus e altre soluzioni, si dovrebbe anche arrivare intorno ai 20 milioni. La base però c’è già. Ed è anche la cifra che il francese avrebbe richiesto al Real Madrid, con Ancelotti che era anche disposto a concedere, visto il valore del calciatore. Ma a quanto sembra c’è stato un richiamo del cuore, uno di quelli importanti.
E magari, anche Dybala, qualora realmente le cose andassero in questo modo – e tutti i tifosi della Juve ci sperano – ha dato manforte alla società chiamando il Polpo. Tra i due il rapporto è sempre stato ottimo. E il ritorno di Allegri sembra appunto fatto apposto per tentare di riprendere il francese che con Max si è espresso alla grande. Anche con il tecnico, Pogba, ha stretto un buono rapporto sia dentro che fuori dal campo. E poi, dove si è stati bene, si torna sempre.