Calciomercato Juventus, il futuro del bomber è tutt’altro che scritto, lo garantisce l’allenatore che apre a più scenari.
Calciomercato Juventus, il futuro di Lacazette è tutt’altro che scritto, lo assicura Arteta allenatore dell’Arsenal. Come viene riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net’, il futuro del bomber francese non è ancora stato deciso, nonostante la scadenza di contratto e nonostante la volontà di lasciare l’Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero dall’Inter | Ci pensa Raiola
Arteta attuale allenatore dell’Arsenal avrebbe infatti parlato del futuro di Lacazette che come sappiamo è da diversi mesi in ottica bianconera. Secondo il mister spagnolo, il futuro di Lacazette potrebbe infatti essere ancora in Inghilterra e chi lo sa, di nuovo, all’Arsenal. In questa eventualità i bianconeri verrebbero ufficialmente beffati visto che l’attaccante è un noto obiettivo in attacco per giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | C’è Marotta di mezzo
Queste le parole di Arteta in conferenza stampa che lascia aperta l’eventualità di un futuro, di nuovo, in Premier League per il bomber: “Tutto è possibile. È il nostro giocatore e lo tratto come qualsiasi altro giocatore, non lo tratterò in modo diverso perché ha ancora un anno di contratto. Questa è la situazione che abbiamo e dobbiamo accettarla. Non posso chiedere nulla di più al giocatore… Abbiamo dovuto affrontare tutto questo in passato e ancora ora dobbiamo vedere quale è l’opzione migliore per tutti a fine stagione”.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…