Calciomercato Juventus, c’è il via libera: ma servono 50 milioni per chiudere l’affare. Sarebbe questa la richiesta del club spagnolo
Dopo il via libera del tecnico, nelle ultime ore sarebbe arrivato anche quello della dirigenza, costretta, in questo caso, a dare ragione al proprio allenatore.
Secondo quanto riportato da Diariogol.com, anche Perez ormai avrebbe preso una decisione definitiva: Hazard, già a gennaio, potrebbe andare via, visto che ormai non rientra più nemmeno nei piani dell’allenatore italiano che da quest’anno guida per la seconda volta nella sua carriera la squadra madrilena. Per il belga, di spazio, non ce ne sarà. E allora meglio metterlo sul mercato.
LEGGI ANCHE: Juventus e Italia in ansia per Bonucci e Chiellini
LEGGI ANCHE: Juventus, scalate le gerarchie: difficile fare a meno di lui ora
Secondo il portale spagnolo, comunque, servono 50 milioni per l’esterno d’attacco che il Real Madrid ha preso dal Chelsea. Sarebbe questo il prezzo che è stato fissato da Perez, che spera di ricavare il più possibile dalla cessione di uno degli elementi che negli anni passati ha sempre fatto la differenza.
Poi infortuni di vario genere, e adesso questa situazione tecnica, lo hanno messo in disparte. E anche lui cerca una via d’uscita. La Juve ci ha pensato e ci penserà. Così come anche il Chelsea. Ma non sarà comunque semplice riuscire a chiudere l’affare. Anche perché c’è un altro problema, sicuramente non di poco conto: Hazard prende 15 milioni all’anno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…