In casa Juventus si deve guardare anche all’infermeria dopo le ultime defezioni che si sono registrate nel match contro la Fiorentina.
E’ stata una vigilia difficile quella che si è registrata ieri. Allegri ha dovuto rinunciare al portiere titolare Szczesny per una botta al costato, quindi ha annunciato il forfait di Bonucci a causa di problemi muscolari. Durante il riscaldamento si è dovuto fermare, sempre per problemi muscolari, anche Giorgio Chiellini. E sono proprio le condizioni dei due difensori centrali che andranno monitorate con particolare attenzione. Anche perché oltre ad essere i perni della Juventus sono anche i perni della nazionale azzurra, attesa dalle due sfide finali e decisive per la qualificazioni mondiali.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Juventus, Bonucci e Chiellini potrebbero saltare gli impegni con l’Italia
Secondo #Tuttosport i problemi accusati da #Chiellini e #Bonucci impediranno ai due difensori di esserci in #ItaliaSvizzera di venerdì prossimo. Risponderanno alla chiamata di #Mancini ma poi dovrebbero tornare a Torino 😱
— Giovanni Capuano (@capuanogio) November 7, 2021
Il giornalista Giovanni Capuano su Twitter riporta quanto rivelato da Tuttosport, ovvero che le condizioni di Bonucci e Chiellini impediranno ai calciatori di essere presenti nel gruppo azzurro per le sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord. I due centrali risponderanno alla chiamata del ct Roberto Mancini ma poi dovrebbero tornare a Torino per proseguire nel loro recupero.