Si avvicina il mese di gennaio e il calciomercato della Juventus vedrà senz’altro dei movimenti sia in entrata che in uscita.
Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza bianconera proverà a non farsi sfuggire eventuali occasioni che si presenteranno all’inizio del 2022. La squadra di Allegri può essere senz’altro rinforzata ma è anche vero che la Juventus non può appesantire troppo il monte ingaggi. Ed è per questo che in caso di nuovi volti in arrivo a Torino ci saranno anche delle partenze all’orizzonte. Specie per quanto riguarda il centrocampo, il settore che più potrebbe subire cambiamenti nel futuro prossimo.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Calciomercato Juventus, ipotesi risoluzione per Ramsey
Come riporta Sportmediaset, a gennaio potrebbero esserci delle novità in vista per quanto riguarda il centrocampista Aaron Ramsey. Che potrebbe lasciare i bianconeri, visto che il club starebbe pensando di risolvere in anticipo il contratto con l’ex stella dell’Arsenal, che è in scadenza nel 2023. Il suo entourage però potrebbe chiedere una buonuscita per raggiungere l’accordo e questo potrebbe essere un freno per la sua partenza. Alcuni club di Premier sarebbero senz’altro pronti a ingaggiare il calciatore.