Il calciatore della Juventus, Federico Chiesa, è stato preso di mira dalla Fiorentina (sua vecchia squadra) sui social network di riferimento.
La Fiorentina è stata protagonista su TikTok con un video pubblicato contro Federico Chiesa. Nel video i Viola ironizzavano sul fallo che ha portato all’espulsione di Milenkovic nel match di sabato dell’Allianz Stadium. L’attaccante della Juventus è stato accusato di essere un tuffatore e per farlo intendere è stato paragonato a Tania Cagnotto. Il video è stato successivamente rimosso, ma la Vecchia Signora non ha gradito affatto il gesto del club rivale. Tra le due tifoserie, di recente anche tra le società, non corre buon sangue e si è chiaramente visto dall’accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha chiesto la cessione | Lo vuole il Barcellona
Il VAR non può intervenire su un cartellino giallo, dunque rimane una valutazione di campo. Sui social, Chiesa è raccontato in modalità Tania Cagnotto, grande ex tuffatrice azzurra. Sul canale TikTok della Fiorentina è apparso (ed è poi stato rimosso) il video dell’azione, commentata da Stefano Bizzotto ed Oscar Bertone, storica coppia di Rai Sport specializzata nel commentare proprio i grandi eventi di tuffi. Una caduta di stile come poche, che però testimonia come la sconfitta non sia stata digerita in Toscana.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…