Ieri sera ha saltato l’impegno dell’Italia e la Juventus spera di riaverlo a disposizione al più presto. Quando torna Giorgio Chiellini?
L’esperto centrale ha saltato la partita con la Fiorentina per un fastidio accusato durante il riscaldamento e ha dovuto rinunciare agli impegni decisivi della nazionale azzurra di Roberto Mancini. Gli esami che ha effettuato al J-Medical hanno “evidenziato un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente” si legge sul sito della Juventus. Il rischio di Allegri è dunque quello di non averlo presto a disposizione.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Secondo quanto riporta infatti Tuttosport, per Chiellini non ci sono speranze di essere a disposizione per la prossima partita che dovrà affrontare la sua Juventus contro la Lazio dell’ex Sarri il prossimo 20 novembre. I tempi di recupero sono abbastanza incerti e si parla di non meno di 2-3 settimane prima di poter tornare in campo. A forte rischio dunque anche la sua presenza nel match di Champions League contro il Chelsea. Le sue condizioni ad ogni modo verranno monitorate giorno dopo giorno.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…