Calciomercato Juventus, l’agente esce allo scoperto: “Incontro a breve”. Ecco le ultime sull’attaccante obiettivo dei bianconeri
Non si espone, ma di certo lascia capire che ci sia anche la Juventus dietro il possibile colpo. A parlare, in questo caso, è direttamente il procuratore del calciatore, Edgardo Lasalvia, che gestisce Darwin Nunez.
Lo ha spiegato al sito TuttoJuve, sottolineando come il calciatore abbia un grande potenziale. “Ma non siamo condizionati dalle voci dei giornali. Lo guardiamo con tranquillità ed orgoglio, non deve lasciarsi incantare dai rumors. E’ consapevole di vivere un bellissimo momento. Lo sa già che dovrà continuare così, restando con i piedi per terra”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, conferme inglesi | Arsenal pronto all’offerta
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dirigenza rassegnata | Bisogna cederne due
“Siamo in contatto con il Benfica – ha spiegato ancora il procuratore – nei prossimi giorni arriverò in Europa e ci sarà una riunione con Rui Costa. Si lavorerà per una trattativa che avverrà a giugno o luglio. Siamo tranquilli, cerchiamo di fare il meglio per lui e per il club”. Quindi, ovviamente, si parla di un colpo che potrebbe esserci la prossima estate e non a gennaio. La Juve, in questo caso, deve guardare sicuramente verso altri lidi.
Ma sicuramente, la prossima estate, ci potrebbe essere un assalto. Nunez si sta mettendo in mostra con la maglia dei lusitani e ha fatto sicuramente capire di voler cambiare aria la prossima stagione. Le sirene per lui sono importanti ed è anche arrivata questa conferma del procuratore che apre le porte in maniera clamorosa a una cessione. Su Nunez, come detto, c’è anche la Juventus qualora non dovesse andare a buon fine la trattativa che dovrebbe portare a Vlahovic. Perché, senza ombra di dubbio, l’obiettivo principe è il serbo della Fiorentina.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…