Tra le priorità del calciomercato della Juventus non ci sono solamente acquisti e cessioni ma anche la conferma dei suoi pezzi pregiati.
Per quanto riguarda il rinnovo dei contratti dei calciatori in scadenza c’è da dire che per Dybala e Cuadrado non sembrano esserci problemi all’orizzonte. La volontà del club e quella dei giocatori coincide, c’è la voglia di continuare insieme e si attende solamente la fumata bianca riguardante l’accordo. Ci sono però altri elementi della rosa di Allegri il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno e per i quali bisogna prendere una decisione. Uno di questi è Federico Bernardeschi, che proprio ieri ha annunciato il cambio di agente.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
L’esterno offensivo ora sarà rappresentato da Federico Pastorello, che ha preso il posto di Mino Raiola. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, questo farà di fatto ripartire da zero le trattative per il rinnovo del suo contratto con il club torinese. Nelle scorse settimane si era parlato di una offerta al ribasso per allungare l’accordo. Ora di fatto la trattativa sembra destinata a ripartire, c’è un futuro ancora tutto da scrivere.
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…