Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione vedrebbe un clamoroso scambio alla pari in mediana che farebbe contenti i tifosi.
Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione fa già esultare i tanti supporter bianconeri. L’idea della dirigenza è infatti di proporre uno scambio di cartellini in mediana alla pari. Due profili che per motivi diversi potrebbe lasciare il rispettivo club: l’ultima indiscrezione, infatti, vedrebbe uno scambio di cartellini tra Rabiot e Renato Sanches che è anche un obiettivo dei rossoneri per gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Klopp fa sul serio | 40 milioni sul piatto
Rabiot per Renato Sanches: si tratta
Il talento del Portogallo e del Lille con cui, nella precedente stagione è riuscito a vincere il titolo di Campione di Francia, potrebbe diventare una realtà concreta per la Vecchia Signora che proporrebbe ai francesi uno scambio alla pari con Rabiot.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, filtra l’ottimismo per il rientro | Potrebbe esserci dal primo minuto
Suggestiva trattativa che vedrebbe, però, l’inserimento del Milan alla ricerca di un sostituto ideale di Kessie. Staremo a vedere se i bianconeri riusciranno ad avere la meglio ma si parla di un giocatore davvero importante per il mercato in entrata, anche perché Sanches è ancora particolarmente giovane ed è, come caratteristiche, ideale per il gioco tecnico di Allegri.