Calciomercato Juventus, gli sceicchi del City metterebbero a disposizione un tesoretto davvero importante per chiudere due obiettivi.
Calciomercato Juventus, gli sceicchi del Manchester City metterebbero sul piatto un tesoretto davvero importante per l’allenatore spagnolo che a questo punto andrebbe a chiudere non uno ma ben due grandi obiettivi di mercato dei bianconeri. Stiamo parlando, purtroppo per i tifosi bianconeri, di Zakaria e di Vlahovic. Entrambi profili acquistabili dal 2022. Una brutta beffa se dovesse, realmente, andare in porto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | C’è già il sostituto
Guardiola pronto a chiudere i due obiettivi dei bianconeri
100 milioni per avere entrambi nel 2022. Il Manchester City fa sul serio e a questo punto se tutto dovesse, realmente, chiudersi in estate la Vecchia Signora verrebbe doppiamente beffata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica | Lo vuole il Milan
Gli sceicchi sono pronti a fare fanta follie sul mercato e i primi due grandi colpo del 2022 sarebbero i profili ideale per la Juventus di Allegri. Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto se realmente i giocatori preferiranno il campionato inglese rispetto all’alternativa italiana.