Calciomercato Juventus, il bomber in possibile arrivo a parametro zero sembra aver preso una decisione finale sul proprio futuro.
Calciomercato Juventus, Lacazatte a parametro zero potrebbe a questo punto diventare utopia. Il giocatore sarebbe infatti intenzionato a prolungare di un altro anno il proprio contratto con i Gunners e firmerebbe fino al 2023. Una decisione che sembra ormai decisiva e lo conferma l’indiscrezione di ‘The Athletic’ che parla di un quasi assicurato ritiro della squadre interessante al giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz di Guardiola | Doppia beffa: 100 milioni
Il giocatore francese alla fine è intenzionato a rimanere in Inghilterra. Si pensava infatti che il bomber potesse scegliere l’addio e una nuova destinazione estera ma ha finalmente preso una decisione e anche per volere del mister Arteta l’intenzione è quella di continuare anche con la maglia dei Gunners.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | C’è già il sostituto
Un prolungamento di contratto fino al 2023, che taglierebbe così dalla corsa Juventus, Atletico Madrid e Inter. Tutte squadre che si erano intensamente attivate per capire la fattibilità dell’operazione a parametro zero. Un’utopia a questo punto. Il giocatore continuerà ancora all’Arsenal sperando di ritrovare i piani alti della classifica.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…