Uno dei principali obiettivi del prossimo calciomercato della Juventus vede con il passare delle settimane aumentare sempre più il suo valore.
Stiamo parlando ovviamente di Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina che anche ieri si è messo in gran luce segnando una doppietta decisiva per la sua squadra nella vittoria contro il Milan. Destinato a lasciare la maglia viola, considerata la volontà di non rinnovare il suo accordo, è un calciatore straordinario per la sua età. Difficile trovare in giro centravanti così “spietati” in zona gol.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Calciomercato Juventus, tutti lo vogliono ma la Fiorentina chiede almeno 70 milioni
Dušan Vlahovic has scored 27 goals in 37 Serie A games with Fiorentina in 2021. He’s 21 and his leadership, mentality, techinque, quality, physical structure, shoot… are unbelievable. ⭐️🇷🇸 #Vlahovic
Fiorentina want €70m to sell him – many clubs in the race. What a talent. pic.twitter.com/AxIcp2CtNC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 20, 2021
Come ha sottolineato il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, i numeri di Vlahovic sono davvero straordinari. Il centravanti della Fiorentina in questo 2021 ha segnato ben 27 gol in 37 gare. Numeri davvero importanti per lui, specie se si considera che ha appena 21 anni. La Fiorentina chiede almeno 70 milioni di euro per lasciarlo partire (scadenza 2023) e non c’è ovviamente solo la Juventus sulle sue tracce, bensì tutti i maggiori club europei. Per questo motivo è facile pensare ad una vera e propria asta per aggiudicarselo, magari già a gennaio.