Il calciomercato della Juventus nel 2022 che è ormai alle porte vedrà la squadra bianconera impegnata a cercare rinforzi per mister Allegri.
E’ soprattutto il centrocampo il reparto che potrebbe subire maggiori cambiamenti, considerato che il tecnico cerca delle pedine in grado di dare equilibrio e vigore alla sua squadra. Di nomi in queste ultime settimane ne sono circolati davvero tanti e a preoccupare i tifosi bianconeri è soprattutto la concorrenza su alcuni talenti sui quali la Juventus ha messo gli occhi. Uno di questi è sicuramente Tchouameni del Monaco, per il quale potrebbe scatenarsi una vera e propria asta internazionale.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Calciomercato Juventus, le altre opzioni a centrocampo
Nel mirino del club bianconero c’è anche Zakaria, svizzero in scadenza con il Borussia Moenchengldbach e intenzionato a cambiare aria. C’è interesse per lui anche da parte della Roma, ma a quanto pare il mediano elvetico vorrebbe attendere eventuali offerte dalla Premier League. La terza opzione è Witsel del Borussia Dortmund, anche lui in scadenza ma con una età che non pare rientrare nel progetto della Juventus di ringiovanire l’organico. Per questo motivo non è da escludere che la dirigenza stia lavorando su altri obiettivi. Chissà che non possa presto spuntar fuori un colpo a sorpresa.