Il calciomercato della Juventus per il futuro è ovviamente legato anche agli intrecci con gli altri club, italiani o stranieri che siano.
In Inghilterra uno dei club più importanti sta per voltare pagina. Come riportano i media e anche Fabrizio Romano su Twitter, l’avventura di Solskjaer sulla panchina del Manchester United è arrivata al capolinea. Fatale al tecnico il fragoroso ko della sua squadra contro il Watford di Ranieri. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Al suo posto dovrebbe essere promosso per ora Fletcher, con un incarico ad interim, in attesa che arrivi il nuovo allenatore. Con una candidato davvero forte come Zinedine Zidane.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Calciomercato Juventus, Solskjaer via dallo United: Zidane è l’obiettivo
Manchester United board decision to sack Ole Gunnar Solskjær has been also approved by Glazer. It’s over. 🔴 #MUFC
Official statement in place, mutual agreement reached to respect Ole and part ways.
Fletcher-Carrick now ready as interim solution if no instant solution is found. pic.twitter.com/oNMceD5xiE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 21, 2021
L’ex centrocampista della Juventus è al momento in pole position ma non c’è nulla di definito. Certo è che un eventuale approdo allo United di Zidane potrebbe magari cambiare le carte in tavola relativamente al mercato. Una squadra, quella inglese, ricca di campioni. Uno su tutti quel Paul Pogba che è in scadenza di contratto e che pare intenzionato a cambiare aria. L’eventuale arrivo del connazionale in panchina potrebbe essere però uno stimolo in più per rimanere.