Uno dei grandi obiettivi di calciomercato della Juventus per il futuro è l’arrivo di un grande centravanti, con Dusan Vlahovic in pole position.
Del resto il bomber della Fiorentina nel corso degli ultimi due anni ha dimostrato di essere destinato davvero ad una grande carriera. Ha personalità, fiuto del gol e quella capacità di rimanere freddo davanti alla porta che hanno in pochi. Lascerà la maglia viola visto che non ha intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza nel 2023, ma la Fiorentina non vuole fare sconti per il suo gioiello. La Juventus lo sa benissimo e se vorrà portarsi a casa il centravanti dovrà senz’altro fare uno sforzo economico.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
E dovrà ovviamente stare attenta anche alla concorrenza. Perchè sono tanti i club europei che vorrebbero avere Vlahovic in rosa. Il Tottenham e l’Arsenal, ad esempio. Come però riporta il “Daily Express”, c’è una squadra che avrebbe pronta un’offerta importante per prenderlo dalla Fiorentina. Ed è il Borussia Dortmund, che già cerca l’erede di Haaland. I gialloneri sarebbero intenzionati a offrire 30 milioni di euro più il cartellino di Malen per convincere la dirigenza viola.
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…