Juventus, l’annuncio a Sky di Paulo Dybala, presente alle ATP Finals: ecco cosa ha detto il numero 10 argentino.
Durante la sosta delle Nazionali, era scattato nuovamente l’allarme Dybala: le condizioni fisiche dell’argentino avevano destato preoccupazioni, con la Joya fermato da noie muscolari, che comunque gli hanno impedito di scendere in campo contro la Lazio.
Lo staff medico bianconero ha optato per la massima cautela, per non forzare il rientro di un calciatore tediato da guai fisici da più di un anno e mezzo. Tuttavia, in vista del tour di force che attende la Vecchia Signora, impegnata in campionato e in Champions League a stretto giro di posta, sarà fondamentale riuscire a recuperare il prima possibile il numero 10, con il quale il tasso tecnico del reparto offensivo a disposizione di Allegri si eleva esponenzialmente.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Conte “scippa” Allegri | Il piano di Cherubini
A margine delle ATP Finals, che si stanno disputando proprio a Torino, ai microfoni di Sky, Dybala ha rilasciato una breve intervista nella quale ha rincuorato i propri tifosi, fornendo maggiori ragguagli in merito alle sue condizioni fisiche. Ecco le sue parole: “Domani torno ad allenarmi in gruppo”. L’obiettivo, neanche troppo velato, è quello di averlo a disposizione per la delicata sfida casalinga contro l’Atalanta, vero e proprio crocevia.
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…