Chelsea-Juventus è l’attesa sfida di Champions League che si giocherà questa sera per la quinta giornata della fase a gironi. Le ultime sulle formazioni.
Trasferta londinese per la formazione di Massimiliano Allegri, a caccia di un risultato utile che gli consentirebbe di ottenere il primo posto nel girone. Finora la Juventus in Europa le ha vinte tutte e ha già in tasca il passaggio del turno. Per arrivare primi bisogna tenersi dietro il Chelsea e dunque anche un pareggio tutto sommato potrebbe essere un buon risultato. Ma Bonucci e compagni andranno in Inghilterra con l’obiettivo di vincere e di superare a pieni voti questo esame.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Ci sono diversi giocatori indisponibili nella squadra bianconera, da Chiellini a Danilo, da Bernardeschi a Ramsey. Scelte dunque limitate per Allegri, che ha un Dybala non al meglio della condizione. Per questo motivo l’argentino dovrebbe andare in panchina, con Chiesa al fianco di Morata in avanti e l’inserimento probabile di Kulusevski sulla corsia destra e l’arretramento di Cuadrado. Nel Chelsea non c’è Lukaku in attacco.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Hudson-Odoi, Pulišić; Mount.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, il prezzo è fatto: ecco la big che è pronta…
Blitz della Juventus a Milano. Giuntoli non perde più tempo, ecco il colpo in canna:…
Calciomercato Juventus, i bianconeri fiutano l'affare grosso per il prossimo mese di gennaio. Sfida totale…
La Juventus progetta un nuovo colpo di mercato. La firma è possibile: le frasi del…
Addio da 50 milioni. Il presente della Juventus si chiama Champions League e campionato. Il…
Juventus, un regalo dopo la festa di ieri sera: a gennaio Giuntoli è alla ricerca…