Sconcerti%3A+%C2%ABPassi+avanti+Juventus%C2%BB+%7C+Ma+poi+parla+dei+problemi
juveliveit
/2021/11/23/sconcerti-allegri-juventus-locatelli-rabiot/amp/

Sconcerti: «Passi avanti Juventus» | Ma poi parla dei problemi

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Sconcerti spiega: «Massimiliano Allegri accanto a Locatelli ha messo un cursore come McKennie e un giocatore di classe come Rabiot».

«La Juve è migliorata, perché ha trovato un centrocampo di buon livello, non a livello europeo, ma buono per il nostro campionato. Allegri accanto a Locatelli ha messo un cursore come McKennie e un giocatore di classe come Rabiot». Sono parole del giornalista Mario Sconcerti rilasciate al portale calciomercato.com. Secondo il giornalista, infatti, Allegri ha protetto Locatelli, l’ha messo nelle condizioni migliori, così che lui potesse pensare a costruire. «Infatti la Juve ha più equilibrio – aggiunge -. Anche se è una squadra che continua ad avere difficoltà ad avere gol. Parliamo di una squadra che ha segnato 18 gol e ne ha subiti 15, i problemi ci sono».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Ramsey | Altro big via a gennaio

Sconcerti e lo scudetto all’Inter

Inzaghi @Getty Images

Nella sua analisi, Mario Sconcerti parla anche dell’Inter. «Sì, ora se lo giocano le tre squadre migliori. Anzi, ti dico che i quattro punti di distacco dell’Inter dalle due di testa sono tanti rispetto alla qualità della squadra di Inzaghi, dovrebbero essere meno. Forse era normale una partenza un po’ più lenta dell’anno scorso, era normale perché comunque Inzaghi doveva prendere le misure. A Conte il calo capitò in primavera, ma se ricordi vinceva comunque 1-0».

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago