Andrea Agnelli non le manda a dire e spiega il perché di alcune scelte effetuate in panchina. In particolare se la prende con un allenatore.
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, aveva parlato in modo molto chiaro allo spogliatoio bianconero all’inizio della stagione 2020-2021. Lo aveva fatto con Pirlo appena arrivato in panchina. «Sono 10 anni che sono presidente della Juve – ha detto -. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. Qualcuno anche qui dentro non ha dato tutto quello che doveva. Se penso a tutti gli sforzi che hanno fatto le donne e gli uomini della Juventus. Noi siamo 800, si va in campo in 800, si vince e si perde in 800. Siamo un gruppo che deve andare unito sempre nella stessa direzione».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg
Agnelli, la decisione sul futuro
Agnelli ha poi continuato a motivare tutto. «Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. Sarà un anno difficile, io torno con l’entusiasmo di una volta. Chiunque cercherà di toccare anche uno solo di voi, prima passerà sul mio corpo. Al resto pensateci voi». Queste le parole del presidente bianconero nel corso di “All or nothing”, docu-serie dedicata alla Juventus in onda su “Amazon Prime Video”.