Calciomercato Juventus, un tweet pubblicato dal giornalista Nicolino sta già facendo il giro dei social, si parla di un giocatore in uscita.
Ve la riporto così come me l’hanno detta ieri sera: “#Ramsey è fuori dalla #Juventus“. Non mi chiedete cosa succederà a gennaio, perché non mi hanno riferito altro, ma è comunque una conferma importante
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) November 25, 2021
Calciomercato Juventus, le parole del giornalista di ‘Tuttojuve.com’ stanno già facendo il giro del web. Nel suo tweet Nicolino parla della situazione legata ad Aaron Ramsey. Il gallese ormai fuori dai piani di Allegri e con poco minutaggio stagionale, potrebbe essere il sacrificato nel mercato di gennaio. Il suo futuro potrebbe essere un ritorno al passato, la Premier League è sempre in pole.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio
Ramsey fuori dalla Juventus? Addio preventivato
Praticamente mai presenta in questa stagione, il centrocampista gallese è ormai fuori dalle gerarchie di Allegri e il suo addio sembra una cosa concreta ma quando? Stando alle indiscrezioni che stanno facendo il giro del web tra i supporter bianconeri, il giocatore sarebbe in uscita già a gennaio. Al suo posto la Vecchia Signora avrebbe identificato uno tra Witsel e Zakaria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco | Cambia tutto
Se dovesse quindi verificarsi questa eventualità, il gallese verrà ceduto in Inghilterra laddove riesce ancora ad avere mercato ed è richiesto da parecchi club, con il Newcastle in pole. Un addio che sembra comunque scontato anche viste le poche prestazioni stagionali e i continui infortuni che lo tengono più fuori che dentro il campo.