Calciomercato Juventus, si amplia la concorrenza per l’attaccante. Dall’Inghilterra spiegano che c’è anche lo United sulle sue tracce
L’asta è scattata. Inutile girarci intorno, inutile far finta che non sia così. Sì, ormai ci sono tutte le big attorno al nome di Dusan Vlahovic. E potrebbero aumentare, visto che manca solamente il Manchester City forse, se l’attaccante serbo della Fiorentina continuasse a segnare nelle prossime settimane con la continuità che sta mostrando in questo momento. Un vero e proprio fenomeno.
Ed è anche per questo motivo che, secondo il Daily Mail, anche il Manchester United si sarebbe iscritto alla corsa al giocatore della Fiorentina. I Red Devils, inoltre, vorrebbero fare un tentativo concreto già nel prossimo mese di gennaio. Mettendo sul piatto una cifra importante che Commisso potrebbe anche accettare. Quello che è venuto fuori nelle ultime ore, insomma, è che il presidente della Fiorentina vorrebbe 70 milioni per cedere il proprio gioiello tra pochi mesi. E sapendo che in estate non potrebbe richiedere la stessa cifra, la sensazione è che l’affare si possa davvero chiudere nella prossima finestra di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per il bomber | 60 milioni
La situazione ormai è chiara a tutto. Vlahovic è stato richiesto da Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United in Inghilterra, dall’Atletico Madrid in Spagna e dal Borussia Dortmund in Germania. All’appello, insomma, mancano poche squadre. Anche se nei mesi scorsi è stato accostato anche al Liverpool. La verità, comunque, a quanto trapela ancora, è che solamente la Juventus si sia presentata con una possibile offerta nei confronti della Fiorentina che ne detiene il cartellino.
In tutto questo, Cherubini, sembra avanti: il motivo è presto spiegato. Il giocatore avrebbe fatto intendere al proprio entourage di gradire la soluzione italiana. Con la Juve in prima linea.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…