Juventus-Atalanta, le scelte di Max Allegri nella rifinitura, in vista della sfida contro gli orobici. C’è una sorpresa.
Manca ormai poco al fischio d’inizio di Juventus-Atalanta, gara importantissima soprattutto per i padroni di casa, reduci non solo dalla bella vittoria all’Olimpico contro la Lazio, ma anche dall’ignominiosa debacle patita al cospetto del Chelsea campione d’Europa.
Nella gara contro i Blues, uno dei più criticati era stato Adrien Rabiot, autore di una prestazione assolutamente impalpabile: assieme a Bentancur e ad Alex Sandro, il francese è finito sul banco degli imputati. Un pò inaspettatamente, però, Allegri potrebbe decidere di schierare l’ex Psg dal primo minuto anche contro gli orobici, come confermato dal giornalista di goal.com Romeo Agresti sui propri profili social.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scippo low cost | Lo vuole il Fenerbahçe
La #Juve provata in rifinitura pre #Atalanta: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata ⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) November 27, 2021
Nella Juve provata nella rifinitura da Allegri, il francese compone la linea di centrocampo assieme a Locatelli e Mckennie, con Chiesa sulla corsia di destra a supporto di Dybala e Morata. Per il resto, formazione tipo con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci e De Ligt in difesa, ed Alex Sandro sull’out di sinistra.