Infortunio Chiesa, Juventus: il calciatore stesso lo ha rivelato ai tifosi all’uscita dal J Medical. Allegri nei guai.
All’intervallo della gara contro l’Atalanta, a destare preoccupazione in casa Juventus, oltre alla rete di Duvan Zapata patita da pochi minuti, sono state anche le condizioni di Federico Chiesa, che non a caso è stato sostituito da Max Allegri al rientro dagli spogliatoi.
Si sospettava un problema al flessore, motivo per il quale questa mattina l’ex Fiorentina si è recato al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali più approfonditi. Tutto il mondo bianconero, Allegri in primis, è in agitazione, vista la posizione in classifica che attualmente ricopre la “Vecchia Signora”, lontana ben 7 lunghezze dal quarto posto.
Leggi anche –> Juventus, spogliatoio spaccato | Il gesto al triplice fischio svela tutto
Juventus, infortunio Chiesa: la “diagnosi” a un tifoso
+++ 🚨 #Juventus, visite terminate per #Chiesa. All’uscita dal J-Medical ha detto a un tifoso: “Dovrò stare fermo per un po’ di tempo” +++
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 28, 2021
Come rivelato da calciomercato.it sui propri profili social, lo stesso Chiesa avrebbe rivelato ad un tifoso presente all’uscita dal J Medical i tempi di recupero dal suo infortunio. “Dovrò star fermo per un pò di tempo”: notizia sicuramente amara per la Juventus, che perderà verosimilmente uno dei suoi giocatori più talentuosi per il tour de force di quest’ultimo mese dell’anno solare, salvo recuperi improvvisi.