Calciomercato Juventus, l’addio del centrocampista è ormai certificato. Lascerà la squadra già nella finestra invernale.
Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi dei bianconeri in mediana è pronto a salutare la propria squadra e andarsene già nel mercato invernale. Come riportato da ‘todofichajes’ il Real Madrid aprirebbe alla cessione di Isco che, ormai, è ai margini della squadra con lo stesso Ancelotti che sarebbe disposto a lasciarlo partire già nel mercato di gennaio. Su di lui c’è sempre l’interesse dell’Arsenal squadra che sembra disposta a tesserarlo già nel 2022 e che gli darebbe anche lo spazio che il giocatore, in questo momento, non riesce più a trovare in Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Icardi con lo scambio | Arriva la risposta
Il centrocampista offensivo avrebbe scelto l’Arsenal come prossima destinazione, nonostante l’interesse evidentemente mostrato dai bianconeri già da diverso tempo. A volerlo è il mister Arteta che avrebbe richiesto esplicitamente il suo nome come primo grande acquisto per rilanciare i Gunners.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri lo “snobba” in conferenza | Scambio immediato
Eventualità che allontanerebbe definitivamente la Vecchia Signora che già in passato era andata vicina a trattare il giocatore. Come scrive il portale spagnolo, Il Real Madrid avrebbe già comunicato a Isco che sarebbe libero di trattare con altre squadre e che il club, dunque, non si opporrà ad una possibile cessione già in inverno. L’andaluso ha però ancora sei mesi di contratto e i merengues sono disposti a cederlo fin da subito per evitare quindi di perderlo poi a zero in estate.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…