Salernitana-Juventus, è anche il VAR a farla da protagonista: le reazioni social dei tifosi bianconeri non si fanno attendere.
La Juventus ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 sulla Salernitana, grazie alla rete messa a segno da Paulo Dybala, abile a sfruttare un rapido triangolo con Kulusevski e a depositare in rete un sinistro precisissimo che si è indirizzato all’angolino.
Gli uomini di Allegri erano riusciti a trovare anche il raddoppio con Giorgio Chiellini, che da due passi aveva respinto in rete il pallone, dopo che Belec aveva disinnescato una punizione a fil di cotone di Juan Cuadrado. Il goal di “King Kong”, però, è stato annullato, in quanto viziato da un fuorigioco (millimetrico) di Moise Kean, che il Var ha provveduto a segnalare al direttore di gara, che ha giudicato influente la posizione dell’ex Everton.
Leggi anche –> Juventus, Nedved a DAZN: “Caos plusvalenze? Vi dico la mia”
Goal Chiellini annullato, Salernitana-Juventus: è polemica sui social
Sono in tanti i tifosi della “Vecchia Signora” che hanno esternato il proprio disappunto sui social, affermando che la gestione del Var in questo modo poco si adegua al gioco del calcio.
comunque se un gol del genere lo avessero annullato alla Salernitana sarebbe intervenuta anche la curia romana
#SalernitanaJuventus #jvtblive— isabella insolia (@isainsolia) November 30, 2021
Tutto abbastanza ridicolo questo giochino dei frame sui fuorigioco. Ridateci il calcio #SalernitanaJuventus
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) November 30, 2021
Mai visto che un arbitro giudichi il fuorigioco al var. Vergognoso
— Antidoto Bianconero ⚪⚫ (@antidoto99) November 30, 2021