Alvaro Morata e Moise Kean sono la cartina tornasole del momento che Massimiliano Allegri sta vivendo alla Juventus. Il Nazionale azzurro non riesce a rendere a dovere.
Alvaro Morata e Moise Kean sono gli unici du attaccanti di ruolo che ha la Juventus. Il primo è un contropiedista perfetto, il segno non è una prima punta. Entrambi stanno vivendo una stagione difficile, poco prolifica. A loro discolpa va detto che di palloni giocabili ne sono arrivati con il contagocce. I bianconeri sono una compagine che segna poco e tira ancora meno. Allegri, nella sua difficoltà, sta incontrando quella più inattesa e che non ha mai avuto. I suoi centravanti sono stati Tevez, Higuain e Cristiano Ronaldo. Giusto per ricordarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scherzetto Inter | Game over con lo scambio
«Una mezz’oretta dallo psicologo: entra, fa gol, manda in porta Dybala, guadagna un rigore. Sì, tutto fa morale: in campionato non segnava dal 19 settembre. Duello a distanza con Kean: stravinto». Questa è la pagella che la Gazzetta dello Sport attribuisce ad Alvaro Morata che si prende un 7 tondo tondo. A sua differenza, per il centravanti dell’Italia arriva una sonora bocciatura con una 5. «Mosè un po’ perso in mezzo al mare. Episodi: un suo fuorigioco annulla il gol di Chiellini, restituisce tardi un passaggio a Berna. Più importante: non vince gli uno contro uno e combina poco coi compagni».
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…