Calciomercato Juventus, la suggestiva indiscrezione vedrebbe un clamoroso ribaltone sulle panchine, con Allegri in nazionale.
Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione delle panchine vedrebbe un cambio, davvero, incredibile. Stando all’indiscrezione di ‘Calciomercato.it’, qualora Roberto Mancini, attuale ct dell’Italia, non dovesse passare i playoff contro Macedonia e poi una tra Portogallo e Turchia, rischierebbe di lasciare proprio la panchina azzurra. Una suggestione che, dunque, vedrebbe l’attuale CT azzurro di nuovo in piazza alla ricerca di una nuova panchina, tra le ipotesi infatti ci sarebbero sia la Juventus che il Psg degli sceicchi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dietrofront e blitz | Si chiude in estate
Mancini alla Juventus e Allegri in nazionale
Un ipotesi davvero suggestiva. In questa eventualità, di un ipotetico arrivo di Mancini alla Juventus, Massimiliano Allegri, a quel punto, potrebbe scegliere di sedere sulla panchina della nazionale azzurra. Ovviamente c’è da chiarire che sono tutte suggestioni visto che sia Allegri che Mancini sono legati da obiettivi precisi e da contratti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la firma slitta ancora | L’inchiesta complica tutto
Proprio Allegri ha firmato un contratto fino al 2026 con l’obiettivo di rifondare la squadra bianconera, mentre Mancini valuterà il proprio futuro solo dopo la certezza del passaggio dei playoff e, quindi, la qualificazione al mondiale in Qatar.