La Juventus, a parte le vicende legate all’indagine della Guardia di Finanza e alle plusvalenze fittizie, deve pensare al mercato. Clamorosa ipotesi.
I tempi in cui Jorginho sembrava a un passo dalla Juve sono altri e ci sono stati davvero. Ora se ne parla poco, forse perché l’azzurro è al picco della sua carriera e la Juve ai minimi storici. Ma un contatto c’è stato, il club bianconero ha fatto sapere al suo entourage di essere interessato a lui nel caso in cui decidesse di lasciare il Chelsea. A riportare l’importante indiscrezione è il portale calciomercato.com, che fa capire come sotto traccia i bianconeri si muovano. In un momento così complicato, parlare di campagna rafforzamento è difficile. Allegri però qualcosa l’aspetta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo dal Psg: 45 milioni | Sfida “deluxe”
La vicenda legata alle plusvalenze fittizie incide per forza di cose sul malessere della tifoserie e sul futuro calciomercato. Tutti hanno paura di una nuova Calciopoli. Gli avversari bramano di vivere altre ore di gloria. Ma c’è pensa sempre al bene della Juventus. La notizia relativa a Jorginho, pertanto, non può che incontrare il favore di Bonucci e Chiellini. Il primo, nella fattispecie, ha parlato con l’italo-brasiliano durante la gara di Londra col Chelsea. Hanno discusso durante il match e lo accoglierebbe a braccia aperte.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…