Calciomercato Juventus, il piano per mettere a segno il colpaccio già a gennaio: già stanziato il budget per l’affare.
L’apertura della sessione di calciomercato invernale è alle porte, e la Juventus si prepara a ritoccare una rosa alla quale servono almeno un paio di rinforzi a stretto giro di posta.
Prescindendo dalla questione plusvalenze, che inevitabilmente influenzerà sulle scelte di Madama, l’obiettivo di Cherubini, neanche troppo velato, è quello di apportare modifiche sostanziali al centrocampo, reparto che più degli altri, si è rivelato assolutamente incapace di competere ad alti livelli. Motivo per il quale, il ds bianconero ha già individuato diversi profili; la pista più calda è quella che porta a Denis Zakaria, sul quale da tempo c’è l’occhio vigile della Roma, con i giallorossi che però dopo il cambio d’agente dell’elvetico sembrano aver mollato la presa.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri | Colpaccio a zero
Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach fa gola anche all’Inter, oltre a diversi club in Premier e in Liga: ragion per cui, la Juve sarebbe intenzionata ad anticipare i tempi, non aspettando la scadenza naturale del contratto che lega il calciatore al club tedesco (2022).
Come evidenziato da tuttojuve.com, la Juventus sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’offerta compresa tra i due e i cinque milioni di euro per anticipare l’approdo sotto l’ombra della Mole del poliedrico frangiflutti elvetico; una cifra sicuramente distante dalla richiesta del Borussia di qualche mese fa, ma che permettere al club tedesco di non perdere il calciatore a zero tra qualche mese. Grossomodo, stiamo parlando della stessa cifra incamerata dalla Roma, che però non è riuscita a trovare l’accordo con gli agenti dello svizzero, dopo aver proposto un quadriennale a circa 2,5 milioni di euro a stagione. La partita, comunque, è ancora aperta, e la Juventus sembra esservi entrata a gamba tesa: vi daremo maggiori ragguagli nel corso dei prossimi giorni.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…