Juventus-Genoa, i convocati di Allegri in vista della gara contro il Grifone: ecco le assenze dei bianconeri.
Massimiliano Allegri ha detto che quella con il Genoa è una gara da vincere a tutti i costi. Non che lo siano anche le altre, ma la Juventus non può sbagliare ancora davanti al proprio pubblico. “In casa ne abbiamo già perse tre”, ha ricordato in conferenza stampa il tecnico livornese. Sottolineando che per una società blasonata e importante come quella bianconera non è ammissibile un rendimento casalingo così deficitario. Ecco perché sarà fondamentale dare continuità alla vittoria di Salerno, in cui Allegri ha ritrovato in un colpo solo sia Dybala che Morata, entrambi a segno all’Arechi.
La squadra rossoblù non attraversa un buon periodo. In questo momento è terzultima e il cambio in panchina, da Ballardini a Shevchenko, non sta dando gli effetti sperati. Due sconfitte e un pareggio con l’ex selezionatore della nazionale ucraina al timone, anche se due di queste sono arrivate contro due big come Milan e Roma.
In passato i rossoblù hanno spesso reso la vita difficile alla Juventus, a più riprese anche durante la prima era allegriana. “In tutti i miei anni a Torino con il Genoa è sempre stata dura, lo sarà anche stavolta – ha spiegato Allegri – Faremo di tutto per vincerla“.
Spulciando la lista dei convocati diramato dal tecnico livornese, oltre al lungodegente Chiesa, che tornerà disponibile il prossimo anno, non saranno della partita neanche De Sciglio, Ramsey, Danilo, Perin e Mckennie: il portiere è stato fermato per precauzione, in quanto avrebbe avuto contatti con delle persone risultate positive fuori dall’ambiente bianconero.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…