Calciomercato Juventus, ansia Dybala: fissato il “confronto” con la società

Calciomercato Juventus, ieri le parole del numero 10 bianconero hanno destato un po’ di timore nei tifosi, andiamo a capire meglio il perché.

Dybala 2021-12-06
Paulo Dybala, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, ieri sera nel post partita di Juventus Genoa tra i protagonisti del match, ha  parlato anche il numero dieci bianconero, Paulo Dybala. Proprio ieri la Joya ha segnato il gol decisivo che ha sigillato la vittoria. Nell’intervista al campione argentino la domanda è subito andata sul suo attuale rinnovo che tarda ad arrivare. A tal proposito il giocatore ha preferito deviare la questione, dicendo che la società ha altre cose più importanti a cui pensare (in evidenza al fattore plusvalenze). Ma Sabatini ieri sera a ‘Pressing’ sosteneva che, però, la società stia cercando un’intesa con il giocatore per arrivare a questo sempre più pronosticato rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Criscitiello: «Senza Marotta la Juventus si è affossata»

 

Juve “sorpresa” dalle parole della Joya

Dybala 2021-5-12
Dybala, Juventus (Getty)

Stando infatti alle indiscrezioni dette ieri sera nello speciale Mediaset di ‘Pressing’ la società starebbe cercando un’intesa per raggiungere il rinnovo. Infatti, nonostante la questione plusvalenze, ci sarebbe la volontà da parte della dirigenza bianconera di chiudere il discorso rinnovo di contratto il prima possibile, per evitare spiacevoli sorprese. Ragion per cui, la “Vecchia Signora” sarebbe rimasta un pò spiazzata dalle esternazioni del suo numero dieci.

LEGGI ANCHE >>> Cherubini resta a guardare | Juventus, può sfumare un obiettivo

Stando infatti quando riportato ieri sera a ‘Pressing’ la società punterebbe a chiudere il discorso rinnovo di contratto di Paulo Dybala già entro la fine dell’anno in corso, ovverosia entro gennaio. Sabatini ieri sera ha anticipato una forma di “confronto” tra società e giocatore così da capire, realmente, quale sarà il futuro del numero 10 argentino.

Gestione cookie