Calciomercato Juventus, “Rabiot alla Roma” | Rivelazione in radio

Rabiot-Roma, calciomercato Juventus: l’annuncio in radio svela una notizia bomba, un affare che sarebbe potuto andare in porto.

Doveva essere la stagione della svolta, e invece anche quest’anno Adrien Rabiot sta deludendo le attese: schierato da Allegri come esterno sinistro nel 4-4-2, l’ex Psg sta faticando a trovare continuità di rendimento.

Rabiot Juventus calciomercato
Rabiot ©️LaPresse

La prestazione horror contro il Chelsea è sembrata essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, che ha spinto Allegri ad optare per quel 4-2-3-1 con cui i bianconeri sembrano aver trovato maggiori garanzie sia da un punto di vista tecnico, che fisico. In generale, l’avventura del francese con la maglia della Juventus è stata contrassegnata da tanti, troppi passaggi a vuoto, inaccettabili se si pensa che la mezzala è a libro paga per più di 7 milioni di euro annui. Il suo contratto scade nel 2023, e Cherubini sta aspettando (e sperando) che qualche acquirente si faccia avanti: le voci riguardanti un presunto interessamento del Newcastle trovano solo parziali conferme.

Leggi anche –> JVL VIDEO | Calciomercato Juventus, Allegri perde le staffe: addio deciso

Rabiot alla Roma, calciomercato Juventus: la rivelazione di Sabatini

Rabiot Roma Calciomercato
Rabiot ©️LaPresse

Intervistato ai microfoni di Radio Radio, l’ex ds della Roma ha svelato un retroscena assolutamente particolare, che riguarda la possibilità, da parte del dirigente, di mettere le mani sull’ex centrocampista del Psg, ai tempi della sua esperienza nella Capitale. Ecco le sue parole: “Rabiot lo avrei voluto alla Roma: mi sarei aspettato di più da lui: continuità, incisività. Lo persi per un capriccio della madre.”

 

 

Gestione cookie