Calciomercato Juventus, la Champions ti paga il bomber: c’è il blitz

Calciomercato Juventus, con la conquista del primo posto nel girone di Champions e il passaggio agli ottavi, si prospetta un grande colpo.

Juventus, squadra (Getty)

Calciomercato Juventus, ieri sera i bianconeri sono riusciti a conquistarsi il primo posto nel girone di Champions League battendo il Malmoe e guadagnando, dunque, di diritto il primato del girone con a seguito il Chelsea neo campione d’Europa. Un risultato straordinario che permetterà alla società di incassare 74,07 milioni di euro, una cifra già decisamente superiore ai 68,58 milioni di euro incassati nella stagione 2020/21. Un’entrata importante che potrebbe anche dare ampi spazi di manovra in entrata, c’è sempre il desiderio, o meglio, il sogno proibito in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio | Sì di Allegri a 30 milioni

Juventus pronta a fare un grande colpo in attacco

Allegri 2021-07-12
Massimiliano Allegri (Getty)

Un risultato storico che permetterebbe ai bianconeri un ampio spazio di manovra in un colpo in entrata. Il sogno infatti continua ad essere Vlahovic. Il bomber della Fiorentina è il desiderio numero uno di Cherubini & Co. Raggiungibile adesso visto l’introito accumulato dalla qualificazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio | Sì di Allegri a 30 milioni

Chissà che proprio a gennaio, Allegri non avrà il suo tanto desiderato bomber da affiancare a Dybala. Il risultato di ieri, in tal senso, dà molto ottimismo su questa eventualità. Alternativa anche di lusso e molto seguita dalla dirigenza rimane, sempre, Scamacca del Sassuolo.
Gestione cookie