Calciomercato Juventus, l’obiettivo può sfumare | OM in pressing

Il calciomercato della Juventus si fa sempre più ricco di rumors man mano che ci si avvicina alla riapertura ufficiale delle trattative.

Tra il mese di gennaio e quelli estivi la dirigenza bianconera dovrà cercare i tasselli giusti per rendere sempre più forte e ambiziosa la sua squadra. Del resto questa prima parte della stagione ha evidenziato delle lacune che vanno colmate al più presto. La Juventus ha la necessità di intervenire soprattutto a centrocampo, dove dovrebbero esserci dei nuovi volti in arrivo compensati da altrettante cessioni. Tra i tanti nomi che nel corso degli ultimi mesi sono stati accostati ai bianconeri c’è anche quello di Boubacar Kamara, giovane e interessante mediano che milita in Ligue1 con l’Olympique Marsiglia. Il suo rendimento è cresciuto molto e ha il contratto in scadenza a giugno, il che lo rende ancor più appetibile in chiave mercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

Calciomercato Juventus, il Marsiglia vuole rinnovare con Kamara fino al 2026

Kamara ©LaPresse

Come ha sottolineato su Twitter il giornalista Nicolò Schira, ci sono tanti club europei che continuano a seguire con interesse questo centrocampista centrale. Ma il Marsiglia non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il suo gioiello e per questo motivo ha iniziato già le trattative per il rinnovo del contratto. L’obiettivo è quello di strappare il sì di Kamara e prolungare l’accordo in essere fino al 2026. Un eventuale rinnovo frenerebbe le ambizioni di tante squadre che sono pronte a ingaggiarlo invece a costo zero. La Juventus starà ancora seguendo questo calciatore per il futuro?

Gestione cookie