Calciomercato Juventus, confermato l’interessamento di Cherubini e Nedved per il giocatore. L’allenatore della Dea accetterebbe lo scambio.
Luca Momblano a ruota libera. Il giornalista è intervenuto poco fa durante la diretta sul canale Twitch della nota testata juventibus.com ed ha snocciolato una serie di notizie di mercato che interessano i bianconeri. La prima a che fare con l’Atalanta. Secondo Momblano, infatti, la Juventus avrebbe chiesto nuovamente informazioni a proposito di Luis Muriel, centravanti colombiano in forza alla squadra nerazzurra. Che quest’anno – complici alcuni problemi fisici – sta trovando poco spazio negli schemi di Gian Piero Gasperini.
L’allenatore della Dea non si opporrebbe ad una sua cessione, sulla falsariga di quello che successe un anno fa con il Papu Gomez. Nell’Atalanta non esistono intoccabili. E gradirebbe anche un eventuale scambio con Moise Kean, attaccante che porterebbe a Bergamo ad occhi chiusi.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, incontro con l’agente | Risoluzione impossibile
Calciomercato Juventus, Momblano ha parlato anche di Vlahovic
Il giornalista che si occupa principalmente di Juventus ha effettuato un passaggio anche su Dusan Vlahovic. Confermando la volontà da parte del giocatore e del suo entourage di non volersi muovere da Firenze nella prossima sessione di mercato. Il centravanti serbo vuole portare in Europa la Fiorentina prima di chiudere definitivamente la sua esperienza in maglia viola.
Infine, ha tenuto banco la questione Morata. Momblano ha ribadito che la Juventus non darà seguito agli accordi presi due anni fa con l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino del calciatore. Il discorsa invece cambierebbe se ci dovesse essere la possibilità di trattare sul riscatto.