Venezia-Juventus, Massimiliano Allegri sta parlando in conferenza stampa. Le parole Live del tecnico bianconero
“Il prossimo step è la partita di domani, che credo sia complicata. Se non erro, il Venezia in casa ha segnato molto: solo con l’Inter, credo, non ha fatto gol. Comunque il Venezia gioca ed è una squadra spensierata, poi viene da una brutta sconfitta contro il Verona. Avevano dominato il primo tempo, domani giocano con la Juventus e cercheranno di fare un’impresa storica. Noi dobbiamo metterci al pari loro, a livello di mentalità e soprattutto a livello di corsa”
“De Sciglio sta bene ha detto il tecnico – ma McKennie non è ancora al meglio e si aggregherà con noi in settimana. Ramsey è ancora fuori. Poi Arthur stamattina è arrivato in ritardo e non sarà della partita. Son cose che capitano durante l’anno, mica è un problema”.
Buone notizie per Dybala: “E’ pronto, sta bene, e sarà con noi domani”.
Domanda tattica per l’allenatore. Con De Sciglio titolare si potrebbe rivedere il 4-2-3-1: “Se giocherà De Sciglio Cuadrado sarà spostato in avanti e quindi Bernardeschi rimarrà a sinistra, dove paradossalmente fa meglio rispetto a destra dove ha solo una via d’uscita invece a sinistra ha più libertà di movimento” ha spiegato ancora.
LEGGI ANCHE: Venezia-Juventus, Allegri in conferenza stampa | Le parole LIVE
Al centro della conferenza ci finisce anche Kaio Jorge: “In questo momento qui non abbiamo preso in considerazione l’ipotesi prestito. Kaio Jorge è arrivato da tre mesi e mezzo, poi è stato fermo ma ora sta meglio e avrà anche il suo spazio”.
Sul Penzo, uno stadio particolare: “A Venezia ho giocato solo io e poi Chiellini. E’ un contesto strano, se vai lì e non fai partita provinciale tra virgolette poi rischi di farti male. Ci sono quei campi in cui tutto sembra più piccolo e che non ci sono spazi. Faccio i complimenti a Zanetti perché gioca bene, servirà una partita importante”.
Una battuta anche su Pellegrini: “Io credo che abbia molti meriti nella sua crescita, può ancora migliorare, è una valida alternativa per Alex Sandro” ha confermato ancora il tecnico.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…