Calciomercato Juventus, addio Arthur con lo scambio: il ribaltone è servito

Calciomercato Juventus, un potenziale scambio tra il centrocampista brasiliano e un big del Bayern Monaco: cosa c’è di vero.

Arthur Melo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, negli scorsi giorni si è parlato di un potenziale scambio tra i bianconeri e i tedeschi del Bayern Monaco: sul piatto ci sarebbero Arthur Melo, il centrocampista brasiliano arrivato nello scambio con Pjanc ma che non ha saputo ancora brillare come sperato, e Pavard il laterale francese anche molto considerato in nazionale. Una suggestione che però sembra già avere un verdetto definitivo. A comunicarlo è il giornalista tedesco Christian Falk del ‘Bayern Insider’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva dai Campioni d’Europa: blitz in estate

Suggestione scambio Arthur – Pavard

Pavard Bayern Monaco (Getty)

Stando per alle voci che arrivano dalla Germania l’ipotesi scambio sarebbe infondata. In quanto il Bayern non vorrebbe privarsi di Pavard tramite uno scambio. La situazione riguardo a Pavard continua però a rimanere complicata e non si esclude dunque un eventuale cessione ma non tramite uno scambio. Un ribaltone che, sostanzialmente, smentisce tutte le indiscrezioni arrivate negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Icardi | La Juventus ha deciso: 50 milioni

Pavard è certamente un giocatore importante per i tedeschi, e non si può dire che le sue prestazioni siano al di sotto delle aspettative, anche in nazionale è uno dei potenziali titolari e ha già vinto molto sia come club che, appunto, con la nazionale maggiore francese. Ma secondo il giornalista del ‘Bayern Insider’ il suo addio con un scambio è un ipotesi remota e da scartare, almeno per il momento. Diversa è la situazione di Arthur, che certamente non brilla ma è anche vero che, visto il grande investimento mosso dai bianconeri, c’è ancora un margine di crescita che si aspettano società e mister in primis.

Gestione cookie