Falita la prima parte di stagione, per il calciomercato Juventus si aspetta un gennaio di intenso lavoro. Cherubini sa ciò che deve fare.
Il calciomercato Juventus non può restare silente. La società ha preso una serie di decisioni sul futuro. Esempi: Rabiot è cedibile, Arthur più che cedibile, Ramsey ancora un paio di passi più in là. Il senso è chiaro: i giocatori intoccabili, in caso di offerte, sono pochi e in mezzo al campo si riducono a un nome, Locatelli. Ramsey probabilmente partirà a gennaio, magari a costo di pagare parte dello stipendio, per altri dipende dalle offerte. Kulusevski ad esempio non è stato bocciato ma è sacrificabile, al giusto prezzo. Arriveranno club (Arsenal…) pronti ad accontentare lui e la Juve? Magari un’offertina per Alex Sandro?
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sorteggio Champions League: diretta tv, streaming, orario e avversarie
L’idea di costruzione della nuova Juve è piuttosto chiara secondo la Gazzetta dello Sport. Si cerca un numero 9 da cui ricominciare: Vlahovic primo in lista, ma è una storia complessa. Poi ci sarà qualche cambiamento a centrocampo tra inverno (possibile arrivi almeno un giocatore in prestito) ed estate. Sperando che Allegri riesca a formare una nuova generazione-guida, che Bonucci e Chiellini reggano, che qualche giovane faccia il salto di qualità e prenda in mano la squadra. Ecco perché il feeling non esagerato tra Allegri e Chiesa è una brutta notizia. Altri nomi di partenti? Accomodatevi per Bentancur e se l’Everton rivedesse le pretese su Kean…
Cristiano Giuntoli lo vuole alla Juve ma sarà possibile solo dall'anno prossimo: il dirigente corre…
Blitz di Mourinho dopo l'addio alla Juventus. Lo 'Special One' lo vuole. Ecco cosa potrebbe…
La Juventus ha intenzione di rafforzare la rosa a disposizione di Motta. Centrare l'obiettivo, però,…
Juventus, ha stregato tutti. 'Scambio' con Haaland. Ecco cosa è successo durante la partita più…
Allegri 'strappa' una nuova panchina di Serie A. Ecco cosa potrebbe succedere, tutti i dettagli…
Rischia di non essere un Natale facile per la Juventus e per i suoi tifosi:…