Champions League, ufficiale: sorteggio da rifare | Il nuovo orario

Champions League, incredibile ma vero. Tutto da rifare. Ora è ufficiale. Il sorteggio non è più valido, ora c’è il nuovo orario.

Champions League, sorteggi (Getty)

Con tanto di comunicato ufficiale la Uefa annuncia che verranno ripetuti i sorteggi di Champions League per gli ottavi di finale della competizione. Stamattina la Juventus aveva pescato lo Sporting Lisbona, una squadra certamente più abbordabile di alte, temibili, rivali come ad esempio il PSG. Ma tutto, purtroppo, non sarà più valido. Infatti oggi si inizierà da capo e la Juventus scoprirà la sua nuova rivale per la corsa ai quarti.

LEGGI ANCHE >>>  Terremoto in Serie A, nuovo blitz della Guardia di Finanza: le ipotesi di reato

Errore nei sorteggi | Tutto da rifare

Champions League 2021-13-12
Champions, sorteggio ottavi (Getty)

Di conseguenza, il sorteggio per gli ottavi ha una nuova data. Alle ore 15.00 ogni squadra scoprirà la sua nuova rivale.

LEGGI ANCHE >>> JLV | Calciomercato Juventus, bomba Icardi: c’è l’accordo per gennaio

I social non sono certo rimasti indifferenti dopo questo annuncio e in tanti hanno commentato il tweet ufficiale della Uefa. Stando infatti alla ricostruzione c’è stato un errore nel pescaggio e l’Atletico ha quindi chiesto di rifare il sorteggio. Adesso è tutto, dunque, da capo. Alle 15.00 scopriremo quale sarà la prossima squadra dei bianconeri.

Gestione cookie