Calciomercato Juventus, occasione clamorosa dalla Premier League: gli stanno per togliere la fascia da capitano.
Gennaio è alle porte, e la dirigenza bianconera è al lavoro per provare a migliorare una rosa che ha palesato gravi difficoltà in questo inizio di stagione, soprattutto da un punto di visto realizzativo.
Sono tanti i nomi che vengono accostati alla “Vecchia Signora”, al quale manca un fulcro lì davanti in grado di fare la differenza. Compito che i vari Morata e Kean non sono riusciti ad assolvere diligentemente, almeno fino a questo momento. Pur tenendo sullo sfondo Vlahovic, per il quale la Fiorentina continua a fare resistenza, con Commisso piuttosto recalcitrante ad imbastire un nuovo affare con i rivali di sempre, la Juve si muove parallelamente anche su altri obiettivi. L’affare con il Psg per Icardi sarebbe a buon punto, come vi abbiamo già raccontato, ma non sono esclusi colpi di scena, qualora dovessero presentarsi occasioni low cost.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’agente è a Torino | Accordo imminente
Interessanti novità, in quest’ottica, trapelano dall’Inghilterra. Come riportato da “Sky Sports Uk“, infatti, l’attaccante dell’Arsenal Pierre Aubameyang in seguito a dei dissidi interni sarebbe in procinto di perdere la fascia di capitano. Il gabonese, accostato al Milan qualche mese fa, può ritornare ad essere un profilo spendibile per Inter e Juventus, a caccia di un profilo “internazionale”. Legato ai Gunners da un contratto in scadenza nel 2023, l’ex Dortmund ha una valutazione che si aggira sui 25 milioni di euro; tuttavia, è l’ingaggio a rappresentare il vero ostacolo, in quanto attualmente il bomber percepisce 15 milioni di euro annui, e dovrebbe sensibilmente abbassare le sue pretese per poter giocare in Italia.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…