Calciomercato Juventus, il rinnovo del contratto del difensore sembra ormai pronto ad andare in porto ma occhio alla rivale italiana.
Calciomercato Juventus, il rinnovo per Christensen sembra ormai pronto ad andare in porto, la base è un prolungamento fino al 2026. Ma c’è da capire se, il pressing delle italiane, possa far cambiare idea al giocatore. Infatti oltre ai bianconeri, si regista anche un forte interesse del Milan nei confronti del giocatore del Chelsea. Stando infatti a ‘Calciomercato.com’ oltre alla Juventus anche il dirigente Maldini avrebbe preso informazione affinché si possa trattare il centrale del Chelsea che sembrava, inizialmente, in uscita dai londinesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Arriva il francese
Un giocatore che non sembra aver mosso solo l’interesse dei bianconeri. Il danese è infatti desiderio di un’altra big italiana. Proprio il Milan che è alla ricerca di un nuovo partner difensivo per Kjær. Il caso vuole che entrambi siano danesi e ciò potrebbe rappresentare un grande vantaggio per la squadra di Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura immediata e fascia tolta: che affare!
È anche vero che se il Milan volesse, realmente, chiudere il giocatore dovrà farlo il primo possibile e già nella finestra invernale. In attesa anche di capire quale sarà l’esigenza del Chelsea che, diversamente da quanto si pensava, potrebbe rinnovare già il giocatore fino al 2026. Una scelta che si prenderà nelle prossime settimane con la Juventus che continua, comunque, a rimanere alla finestra.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…